Resi e Cambi

Cambiare un prodotto

Hai necessità di sostituire un prodotto acquistato? Potrai farlo in 4 semplici mosse:

1) Invia entro due giorni lavorativi dal ricevimento della merce una comunicazione a returns@swipsport.it specificando:
– Riferimento d’ordine,
– Motivo per il quale chiedi il cambio,
– Prodotto richiesto in sostituzione.

2) Ti risponderemo confermando la disponibilità dell’articolo richiesto e quindi la sostituzione* e fornendoti il CODICE CAMBIO da specificare con la restituzione della merce.

3) Spedisci** la merce completa dell’imballaggio originario, perfettamente integra e senza segni di utilizzo a BP S.a.s. di Salimbeni Andrea & C., Viale Europa 91/3-92 51034 Serravalle Pistoiese Loc. Casalguidi (PT) specificando il CODICE CAMBIO che ti avremo fornito.

4) Non appena la merce arriverà presso i nostri magazzini e sarà risultata conforme, provvederemo ad inviarti** il nuovo capo in sostituzione.

NOTA BENE:
* La conferma definitiva del cambio avverrà dopo che i capi saranno rientrati e ne avremo verificato l’integrità.
** Le spese di spedizione, sia per la restituzione che per il reinvio del prodotto in sostituzione, resteranno a carico del cliente.

Restituire un prodotto

Hai cambiato idea e vuoi restituire il prodotto acquistato? Hai la possibilità di effettuare il reso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Ecco come fare:

1) Invia il Modulo di Recesso con una delle seguenti modalità:

• Se l’ordine non è ancora stato consegnato, invia immediatamente il Modulo di Recesso compilato in ogni sua parte oppure una comunicazione contenente le medesime informazioni a returns@swipsport.it allegando la copia della ricevuta dell’ordine.
Se la merce non è ancora stata spedita, ne bloccheremo l’invio, in caso contrario una volta consegnata dovrai restituirla a BP S.a.s. di Salimbeni Andrea & C., Viale Europa 91/3-92 51034 Serravalle Pistoiese Loc. Casalguidi (PT) entro i termini previsti.

• Se hai già ricevuto il tuo ordine, invia il Modulo di Recesso compilato in ogni sua parte unitamente alla merce a BP S.a.s. di Salimbeni Andrea & C., Viale Europa 91/3-92 51034 Serravalle Pistoiese Loc. Casalguidi (PT) entro i termini previsti.

N.B.
Il capo dovrà essere restituito completo di tutto quanto in origine consegnato, nella confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non sporcato, rovinato) e senza segni di utilizzo. Dovrai allegare la copia della ricevuta dell’ordine e il documento di trasporto. Le spese di restituzione saranno a tuo carico.

2) Rimborso

Se il recesso è esercitato conformemente alle disposizioni contrattuali, ti rimborseremo il prezzo di acquisto del prodotto provvedendo alla trasmissione dell’ordine di riaccredito entro 14 gg. dal rientro del capo in magazzino.

Per ulteriori informazioni si rimanda alle Condizioni Contrattuali.

Capi non conformi

In caso di consegna di capi difettosi o non corrispondenti a quanto ordinato, potrai chiedere il cambio del prodotto in pochi semplici passi.

1) Invia entro due giorni lavorativi dal ricevimento della merce una comunicazione a returns@swipsport.it specificando:
– Riferimento d’ordine,
– Difformità riscontrata.

2) Ti risponderemo confermando la disponibilità dell’articolo richiesto in origine e quindi la sostituzione*.
Ti forniremo il CODICE CAMBIO da specificare nonché tutte le istruzioni per la restituzione comprensive dell’ indicazione del corriere che curerà il ritiro.

3) Consegna** la merce completa dell’imballaggio originario, perfettamente integra e senza segni di utilizzo specificando il CODICE CAMBIO al corriere incaricato.

4) Non appena la merce arriverà presso i nostri magazzini e sarà risultata conforme, provvederemo ad inviarti** il nuovo capo in sostituzione.

NOTA BENE:
* La conferma definitiva del cambio avverrà dopo che i capi saranno rientrati e ne avremo verificato l’integrità. Qualora il prodotto in sostituzione non sia disponibile, ti rimborseremo sia il costo del prodotto che delle spedizioni.
** Le spese di spedizione, sia per la restituzione che per il reinvio del prodotto in sostituzione, saranno a nostro carico. Eventuali restituzioni con modalità e attraverso mezzi diversi a quelli indicati resteranno a carico del cliente.

Per informazioni scrivi a return@swipsport.it

Per approfondimenti si rimanda alle condizioni di contratto.